Seleziona una pagina

PAIN PAILLASSE® 

Il Pain Paillasse è stato immaginato da  Aimé Pouly. Ricetta segreta preparata nel 1993 e da allora nulla è cambiato! Il Pain Paillasse® è: farine di grano selezionate, acqua pura, un lievito naturale e soprattutto, una lenta fermentazione dell’impasto per lasciare che la ricchezza degli aromi si sviluppi durante 24 ore. Il Pain Paillasse® è l’esaltazione del naturale e di un sapere artigianale unico.

IL RIPOSO DELL’IMPASTO PAILLASSE: ALMENO 24 ORE!

Grazie a questa fermentazione di ALMENO 24 ORE, il Pain Paillasse® sviluppa un’immensa gamma aromatica, con più di 80 sfumature, che gli conferisce il suo carattere di gusto unico.

UN TOCCO ORIGINALE

Impastato lentamente, fermentato a lungo, fatto a mano, l’impasto del Pain Paillasse® richiede un sapere artigianale unico. D’altronde, la sua forma tipica attorcigliata attesta che si tratta di un pane fatto a mano come da tradizione.

Ma qualsiasi sia la sua forma, ogni pane della vasta gamma Paillasse soddisfa gli stessi criteri di qualità e segue i principi esclusivi della ricetta originale.

Sotto una crosta croccante, la sua mollica, leggera e alveolata, offre molteplici sapori gustativi e olfattivi. Apprezzato dai grandi chef, premiato con numerosi premi, questo Grand Cru dell’arte panificatoria promette un piacere semplice a tutti coloro che vogliono più sapore ogni giorno!

Con la sua eccellente conservazione e le sue riconosciute qualità nutrizionale e digestive, ecco il partner ideale per una dieta sana