Seleziona una pagina

IL FRANCESINO DELLA SALUTE

Il francesino della salute, che tanto abbiamo studiato è finalmente disponibile. Questo prodotto cogniuga tradizione e innovazione in piena armonia con la filosofia del panificio Moia

COME VIENE CREATO

Questo prodotto parte dal lievito madre allo stato liquido. Il livieto madre è una parte fondamentela di questo alimento, esso è rinfrescato ogni giorno con acqua e farina per ottenere la biga, un semilavorato da poter utilizzare nell’impasto del francesino con la massima qualità raggiungibile. Dopo 12, importantissime ore, di riposo si prepara l’impasto vero e proprio che comporrà il francesiono. Esso è ottenuto con l’uso di Farina Intera®, acqua e sale. Ancora 3 ore di lievitazione e siamo pronti a lavorare l’impasto.

PERCHÈ SCELGLIERE QUESTO PANE?

Questo prodotto nasce dalla nostra instancabile voglia di innovare per trovare sempre le migliori combinazioni tra qualità, genuinità e gusto. Abbiamo eliminato TOTALEMENTE il malto e la lecitina di soia, per ottenere un prodotto a bassa clicemia e ottenendo un’ottima digeribilità. L’assenza, anche, di lievito di birra, rende questo prodotto molto leggero.